Serie A Elite femminile di hockey, il punto dopo la quarta giornata di campionato

HF Lorenzoni-Torino Universitaria 1-2, con reti di De Biase, Riachi e C. Di Bella. Pol. Ferrini-SG Amsicora 2-0 con reti di Granatto e di J. Inaudi. E HCC Butterfly-HP Milano 0-1 con rete di Huertas. Sono questi, nello specifico, i risultati finali della quarta giornata del campionato di hockey su prato del 2023-2024 femminile Serie A Elite. Con il quarto turno che, in particolare, si è disputato lo scorso 24 marzo del 2024. quindi di domenica.

Serie A Elite femminile di hockey, ecco il punto dopo la quarta giornata di campionato

Dalla quarta giornata della Serie A Elite femminile di hockey, quindi, emergono le prime vittorie in campionato da parte di Torino e di Milano. Così come alla Ferrini va il derby con Amsicora. Mette in evidenza online con una nota il portale web della Federazione Italiana Hockey.

Classifica di Serie A Elite femminile di hockey, Valverde resta al comando dopo quattro giornate

Per quel che riguarda inoltre la classifica, nel campionato di Serie A 2024 Elite femminile di hockey, Valverde resta al comando nonostante il turno di riposo osservato proprio per la quarta giornata. Coin Amsicora che, perdendo il derby, ha invece perso l’occasione per l’aggancio al primo posto in classifica.

Poi c’è la Ferrini al secondo posto e a -2 dalla vetta ed al momento imbattuta in campionato. Torino Universitaria, come detto, coglie la prima vittoria della stagione ed anche i primi punti. Così come Milano coglie la prima vittoria. Mentre per il Butterfly, campione d’Italia in carica, al momento la stagione di hockey, in Serie A Elite femminile, resta al di sotto delle attese.

Articoli correlati

Hockey Serie A1 femminile, Lazio e Capitolina promosse nel campionato Élite 2024-2025

Hockey Serie A1 femminile, Lazio e Capitolina promosse nel campionato Élite 2024-2025

Con una giornata di anticipo, nella Serie A1 del 2023-2024 femminile, ci sono due squadre che hanno già conquistato la promozione. Ovverosia la matematica certezza di disputare…

La Nazionale italiana Femminile Under 19 di Floorball pronta all'esordio ai Mondiali di Lahti

La Nazionale italiana Femminile Under 19 di Floorball pronta all’esordio ai Mondiali di Lahti

La Nazionale italiana Femminile Under 19 di Floorball è pronta all’esordio ai Mondiali del 2024 di Lahti, in Finlandia. Domani, mercoledì 8 maggio del 2024, c’è infatti…

L’Elite Maschile di hockey ha ora una capolista solitaria: è Amsicora a 5 giornate dalla fine

L’Elite Maschile di hockey ha ora una capolista solitaria: è Amsicora a 5 giornate dalla fine

L’Elite Maschile del 2023-2024 di hockey ha ora una capolista solitaria: è Amsicora a 5 giornate dalla fine del campionato. E questo, in particolare, dopo le partite…

Notizie hockey, il CUS Torino è campione d’Italia Under 21 femminile 2023/24

Notizie hockey, il CUS Torino è campione d’Italia Under 21 femminile 2023/24

In data odierna, mercoledì 1 maggio del 2024, il CUS Torino si è laureato campione d’Italia Under 21 di hockey femminile del 2023-2024. Un titolo che, da…

Il Fattore X: Gli Elementi Chiave di una Performance Vincente

Nel mondo dello sport, c’è qualcosa di indefinibile, un ingrediente segreto che distingue i campioni dagli altri. È ciò che spinge un atleta a superare i propri…

La Rivalità Epica: Quando Due Squadre si Sfidano per la Supremazia

Nel mondo dello sport, alcune rivalità vanno oltre la semplice competizione e diventano leggende intramontabili. Queste sfide epiche coinvolgono due squadre o atleti che si scontrano regolarmente,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *