Recupero contributi previdenziali per i lavoratori sportivi, domande fino al 22 aprile 2024

C’è tempo fino e non oltre il prossimo 22 aprile del 2024 al fine di presentare domanda di recupero dei contributi previdenziali per i lavoratori sportivi. Precisamente, da parte delle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD), ed anche da parte delle Società Sportive Dilettantistiche (SSD). E questo, in particolare, in accordo con quanto si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web della Federazione Italiana Hockey (FIH).

Recupero del contributi previdenziali per i lavoratori sportivi, domande fino e non oltre il 22 aprile 2024

Precisamente, la data relativa alla scadenza del 22 aprile del 2024, con una nota che è pervenuta alle FSN, è stata comunicata da parte del Dipartimento per lo Sport. Con il Dipartimento per lo Sport che, inoltre, ha ricordato che per l’accesso al contributo previsto dalla medesima norma, che è pari all’ammontare dei contributi previdenziali versati sui compensi erogati ai lavoratori sportivi titolari di contratti di collaborazione coordinata e continuativa, nel periodo da luglio a novembre del 2023, occorre rispettare i requisiti di accesso. Requisiti che, nello specifico, sono quelli relativi all’articolo numero 35, comma 8-sexies, del decreto legislativo del 28 febbraio del 2021. Da parte degli enti sportivi dilettantistici come detto.

Domanda contributo per ASD e per SSD in modalità telematica attraverso la piattaforma del Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche

Con l’istanza che, inoltre, si presenta in modalità telematica attraverso la piattaforma del Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche. Così come dalla piattaforma è possibile pure accedere, per la consultazione, alle istruzioni operative al fine di presentare la domanda.

Articoli correlati

Hockey Serie A Elite machile 2023-2024, Amsicora batte la capolista Tevere e la scavalca in classifica

Hockey Serie A Elite machile 2023-2024, Amsicora batte la capolista Tevere e la scavalca in classifica

Nella Serie A Elite machile del 2023-2024 di hockey, nella giornata di ieri, sabato 6 aprile del 2024, Amsicora ha battuto la capolista Tevere. Una vittoria che…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *